|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nintendo wii
Nintendo Wii con 2 telecomandi 2 nunchuk, 6 mesi di vita in perfetto stato con garanzia e scontrino e n. 120 giochi tra cui mario power tennis, wii play, resident evil, call of duty, x-men, sonic, alone in the dark, moto gp, pes 09, the house of dead, brothers in arms, rayman rabbids, trivial pursuit, super mario galaxy, ecc. ecc. Solo un gioco costa circa 50 euro. Io vendo tutto a E. 280
bigni21@hotmail.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
fatti aggiungere i dati necessari nel titolo perchè così non è regolamentare...
la console è modificata? i giochi sono originali vero? (perchè x regolamento e x legge non si possono vendere copie di backup, mi insospettisce il numero decisamente elevato)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
beh... wii e 120 giochi originali a 280 euro...
LA PRENDO!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.