|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
windows vista:impossibile avviare
ciao a tutti sono alle prese con l'ennesimo problema di win vista. ieri quando ho spento il computer ha cominciato a installare gli aggiornamenti di sistema. poi però mentre li installava si è bloccato e si è riavviato. al riavvio è comparsa prima una schermata nera con dei numeri in cima per un secondo poi il simbolo do windows e subito dopo la scritta " aggiornamenti non configurati correttamente. i cambiamenti verranno annullati" e poco dopo si è riavviato da solo e al riavvio la stessa cosa tutte le volte. se faccio il ripristino col cd di installazione non trova problemi e riavvia....se vado in modalità provvisoria fa la stessa cosa.. aiutatemi non so più che fare grazie in anticipo
la mia configurazione è scheda madre asrock an61pw-11 processore: amd phenom 2.2 ghz schida video: ge force 8500 gt 1024 mb Ram 4gb 800 mhz hd maxtor 500 gb Ultima modifica di stupidoflanders : 26-06-2009 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,prova a fare il boot con il cd di ripristino e scegli di eseguire un punto di ripristino precedente all'installazione degli aggiornamenti.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.