|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: The Darkness
|
iPhone 3GS abbonamento
Stamattina sono andato in un centro 3 per comprare l'iphone con offerta in abbonamento zero6, tutto contento prendo il mio iPhone ma alla cassa quando era tutto finalmente finito la commessa dice che il rid bancario non lo accetta e nemmeno carta di credito visa tipo postepay, accettano solo carte di credito con codici a rilevamento o na cosa cosi' mo non ricordo bene... l'ho dovuto posare e so tornato a casa, so andato sul sito 3 e non contento ho voluto controllare per bene, infatti quando immetto i dati per l'acquisto dell'iphone in abbonamento, i dati della mia postepay se li prende e mi fa pure andare avanti per confermare l'acquisto... è mai possibile che posso comprare l'iphone online pero' al negozio nooo??^^
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
sono accettate solo le carte di credito la postepay non è una carta di credito ma una carta di debito essendo ricaricabile dal sito ti fa procedere perchè non possono sapere quale carta è ma dopo il primo mese bloccano iphone tramite imei e linea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
Q6600 - 8800GTX - 2GB 800 Live for eveything, Die for nothing Ultima modifica di Thug91 : 17-07-2009 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
credo che il sito non vada molto bene. l'abbonamento con telefono in comodato con la tre puoi farlo solo se hai la carta di credito. con rid bancario invece ti permette di fare solo la ricaricabile (10€ al mese) con telefono in comodato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.