|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
HP 6735S da vista a xp
Salve, dovrei formattare il notebook inserendo xp, ho creato il cd con nlite con i driver sata, ma mi dice sempre ahcix64.sys danneggiato, ho creato gia 5 cd ma tutti con lo stesso problema, come posso risolvere? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
il file ahcix64.sys si riferisce a drivers sata 64bit. Scusa la domanda scema (ma tu non l'hai specificato): tu stai usando un windows xp a 64bit?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto istallando un 32bit, ho selezionato solo il file x86 e non quello x64 pero mi esce sempre lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potrei pensare che hai confuso le operazioni con nLite...
Quando integri i drivers, nLite ti chiede di escludere dall'installazione tutti i drivers che non appartengono alla tua versione di windows: evidentemente ti sfugge qualcosa e il risultato sembra che sia che stai usando dei drivers appositi per il 64bit con un xp a 32bit! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho controllato va tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa va tutto bene nella procedura ma il problema persiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se il messaggio relativo al file ahcix64.sys persiste, non va tutto bene: ti sta sfuggendo qualcosa e io da qui ho le mani legate....
Tra le altre cose... sicuro di aver integrato i drivers SATA corretti per il tipo di chipset che ha a bordo il tuo Notebook?? (non ci hai specificato nulla del tuo apparecchio, intendo il Chipset) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.