|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BS+Sped.] Creative X-Fi Xtreme Gamer
Salve, come da titolo vendo la mia X-Fi Xtreme Gamer
la vendo perchè purtroppo da qualche giorno, la scheda, ha un difettino che mi infastidisce. Ogni tanto smette di suonare, questo perchè sembra che si "muova" nello slot pci, infatti toccandola o fissandola bene il problema non si pone e funziona correttamente. Visto che non mi piace avere questo "fastidio" la vendo. Ripeto e garantisco: la scheda funziona, il problema e che dovete fissarla BENE nello slot pci... se durante la riproduzione provate a toccarla un pò, lei smette / riprende di produrre l'audio. tutto qui il problema. Se riuscite a fissarla bene o ha capire dove sta il problemino analizzando la scheda... siete apposto. spero di aver descritto bene il tutto ![]() prezzo: 20 € + spedizione (scegliete Voi, raccomandata o paccocelere con eventuali assicurazioni). Proposte d'acquisto in PVT... ![]() Foto: ![]() ![]() Non tiro bidoni e non sono disonesto, ho venduto e/o comprato ad un bel pò di persone qui sul forum e quindi non avrete problemi. PVT per qualunque cosa e/o contestazione che qui non ci può stare. PVT anche dopo la vendita, per qualunque problema. grazie!! ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 02-10-2009 alle 17:33. |
![]() |
#2 |
|
up!!
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Ciao,
una domanda.... ma non è che il problema è del tuo slot pci??? Hai provato a metterla in un altro slot?? Voglio solo capire se la scheda può avere le piste danneggiate.... Grazie
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
ti considero in coda?? ciao! ![]() |
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
No, lascio... grazie lo stesso!!!
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
#7 |
|
up!!
|
![]() |
#8 |
|
in trattativa con "dj-tore" in pvt
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Scheda acquistata e già pagata.
22€ con spedizione raccomandata, come da pvt. A presto ![]()
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#10 |
|
venduta
![]() ![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Scheda arrivata, tutto ok, grazie e alla prossima
![]()
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.