Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 10:44   #1
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Da Super 7 a 3 senza scatto.

Ciao a tutti, tempo fà sottoscrissi la tariffa Super 7, avendo acquistato anche la Tutto 3, entro la scadenza della promozione, mi diedero il raddoppio (di valore, es. ricarico 5€ e ne ho 10€) delle ricariche; ora mi sono reso conto che, non ricaricando la Usim una volta al mese, perdo la tariffa Super 7 e pago un'esagerazione per le chiamate brevissime che faccio.
Avevo pensato di passare alla 3 Senzascatto (Parli con tutti a 18cent.€ senza scatto alla risposta e paghi solo gli effettivi secondi di conversazione) ma non vorrei perdere il raddoppio delle ricariche per sempre (che temo sia "collegato" alla tariffa Super 7).
Volevo parlare con un operatore 3 (chiamando il 133) ma ho scoperto che, pagherei 33cent.€ al minuto (ero abituato a Wind e simili con la loro assistenza gratuita).
Come potrei fare?
Ho provato anche a registrare la mia Usim online, inserendo il mio numero di cellulare, mi hanno mandato una password temporanea sul cellulare che, non funziona; ho provato ad inserirla, usando il tasto Accedi il mio Profilo ma mi appare il messaggio Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui". ho provato a registrarmi di nuovo ma mi appare il seguente messaggio Il numero inserito risulta bloccato ho provato anche il recupero della password ma, mi appare questo messaggio Password bloccata oppure Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Sono disperata e non sò più cosa fare.
Grazie e buona Domenica.
Old 05-07-2009, 13:50   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Ciao a tutti, tempo fà sottoscrissi la tariffa Super 7, avendo acquistato anche la Tutto 3, entro la scadenza della promozione, mi diedero il raddoppio (di valore, es. ricarico 5€ e ne ho 10€) delle ricariche; ora mi sono reso conto che, non ricaricando la Usim una volta al mese, perdo la tariffa Super 7 e pago un'esagerazione per le chiamate brevissime che faccio.
Avevo pensato di passare alla 3 Senzascatto (Parli con tutti a 18cent.€ senza scatto alla risposta e paghi solo gli effettivi secondi di conversazione) ma non vorrei perdere il raddoppio delle ricariche per sempre (che temo sia "collegato" alla tariffa Super 7).
Volevo parlare con un operatore 3 (chiamando il 133) ma ho scoperto che, pagherei 33cent.€ al minuto (ero abituato a Wind e simili con la loro assistenza gratuita).
Come potrei fare?
Ho provato anche a registrare la mia Usim online, inserendo il mio numero di cellulare, mi hanno mandato una password temporanea sul cellulare che, non funziona; ho provato ad inserirla, usando il tasto Accedi il mio Profilo ma mi appare il messaggio Password non valida. Se non ricordi la tua password, inserisci il tuo numero 3 e poi premi il link sotto "Clicca qui". ho provato a registrarmi di nuovo ma mi appare il seguente messaggio Il numero inserito risulta bloccato ho provato anche il recupero della password ma, mi appare questo messaggio Password bloccata oppure Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Sono disperata e non sò più cosa fare.
Grazie e buona Domenica.
Con Super7 se non effettui una ricarica di qualsiasi importo, che puoi usare come vuoi, il mese successivo non ti sarà applicata la tariffa super ma quella standard

Tariffa standard
chiamate €0,15/min + scatto alla risposta di €0,16
sms €0,15

Tariffa super
chiamate €0,15/min
sms €0,07
autoricarica di €0,05 per ogni minuto di chiamata ricevuto da altri operatori e €0,02 per ogni sms

Se fai almeno una ricarica al mese di €5 fossi in te me la terrei la Super7 che è una delle migliori tariffe mai offerte.
In alternativa puoi passare a 3Senza Scatto e mantenere comunque il raddoppio delle ricariche chiamando il 4321

Per quanto riguarda l'area clienti, è stato bloccato l'accesso perchè è stato inserito per troppe volte una password non corretta.
Per sbloccarla devi chiamare il 133 e chiedere il reset della password dell'area clienti.
Puoi accedere all'area clienti anche dal cellulare collegandoti gratis all'indirizzo http://portale3.tre.it/ccmobile/?con...me,cn=selfcare da cui puoi contattare il servizio clienti tramite email oppure accedere a LeSaiTutte? http://www.lesaitutte.it/

Ultima modifica di skinneriano : 05-07-2009 alle 13:55.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 07:20   #3
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Grazie skinneriano.
Ancora una domanda, mi era sembrato di capire che, passando alla 3senzascatto, dovrei comunque pagare 5€ al mese (indipendentemente dalle ricariche e dalle chiamate, dalla fine del 2009); è vero oppure ho capito male?
Grazie.
Old 06-07-2009, 07:29   #4
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Grazie skinneriano.
Ancora una domanda, mi era sembrato di capire che, passando alla 3senzascatto, dovrei comunque pagare 5€ al mese (indipendentemente dalle ricariche e dalle chiamate, dalla fine del 2009); è vero oppure ho capito male?
Grazie.
No assolutamente. La 3Senza Scatto non ha obbligo di ricarica mensile o canone mensile
Paghi sempre €0,18 minuto senza scatto alla risposta e ricevi il raddoppio quando ricarichi
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 08:47   #5
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
No assolutamente. La 3Senza Scatto non ha obbligo di ricarica mensile o canone mensile
Paghi sempre €0,18 minuto senza scatto alla risposta e ricevi il raddoppio quando ricarichi
fino a fine anno, poi paghi 5€

edit: no sorry mi sono confuso con 3power10

Ultima modifica di KiKKo2K : 13-07-2009 alle 08:54.
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian