|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
[GORIZIA] x box 360 elite limited edition
Vendo causa inutilizzo una X BOX 360 elite limited edition Resident Evil 5, regolarmente scontrinata, 2 mesi di vita a 220 € + spese spedizione. Aggiungo il gioco Resident Evil 5 e il cavo per collegarla tramite VGA a un monitor da computer.
Coda massima 24 H. Consegna anche a mano provincia Gorizia e Udine. Pagamento tramite PostePay, Bonifico Bancario o liquidi in caso di consegna a mano. CODA a partire da chi si prende il blocco in poi (chi non ha chiesto decurtazioni è segnato coome blocco) peppinuzo - in attesa di conferma fino alle 9 Plax86 fuckaldo kingdiamond Fox83 bigasluna gilberto14 - tolto dalla coda trvdario (in attesa di conferma) Digital Ditemi se sbaglio ma questo è quello che deduco dai post
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato Ultima modifica di mastrobutti : 18-06-2009 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
la console è completa di hd? dato che re5 faceva già parte del bundle originale che hai acquistato, la frase
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
No scusa, errore mio, volevo dire che aggiungo una copia di CoD 4, re5 era già compreso.
Sìsì completa di HD e tutti gli accessori.
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
220 non trattabili??
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Vorrei solo sapere: -data scontrino? -registrata-modificata-bannata? Grazie. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
mandato pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda a prezzo stabilito dal venditore
Ultima modifica di peppinuzo : 11-06-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
nulla di cui tu debba interessarti.
cmq nn sono in coda Ultima modifica di Multigame : 12-06-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A me interessa solo di capire ed eventualmente di segnalare chi scavalca le code, e se tu posti in un thread di vendita in quel modo io ritengo che non sia "normale", se hai qualcosa di personale da chiedere all'utente allora fallo apertamente o in privato, quindi non fare il permaloso e non ti prendere confidenze strane con me.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
nn mi interessano confidenze,semmai la confidenza strana l'hai presa quotando un mio messaggio senza essere interpellato quindi nulla che ti interessi,nessuna coda scavalcata. Ultima modifica di Multigame : 12-06-2009 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure dalla tua firma ostenti e sbandieri tutte le tue trattative concluse positivamente, dovresti avere un minimo di "praticita'" nelle compravendite. Io non ho commesso nessuna "violazione", ne facendoti notare il tuo comportamento sbagliato ne "quotando un tuo messaggio senza essere interpellato: che hai il copyright sui posts Purtoppo qui sopra si riflettono comportamenti e atteggiamenti che su altri forum della stessa natura non vengono "perseguiti" come si dovrebbe, e quindi si prendono cattive abitudini. Qui si parla apertamente, i PM tieniteli per le conversazioni private. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
A quanto venderesti tutto ciò che comprende la console ma senza resident evil 5 e senza il cavo per il monitor? 195€ comprese spese di spedizione ti andrebbe bene?
Ultima modifica di gilberto14 : 12-06-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
di post che scavalcano o sembrano scavalcare gli altri ce ne sono a bizzeffe,ma nn ricordo di aver letto altri tuoi interventi in merito,da paladino delle regole poi le code le gestisce il venditore,per eventuali infrazioni ci sono i moderatori.quindi puoi rilassarti e stare altuo posto Ultima modifica di Multigame : 12-06-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono ammesse diciture diverse. Io non mi rietengo paladino di nulla, rispetto solo le regole e in questo forum, al quale sono iscritto da molto tempo, ho imparato a rispettare (ammettendo spesso anche miei sbagli o incertezze sul regolamento) il quieto vivere e le regole della comunita'. Le code le gestisce si il venditore, ma sempre nel rispetto delle regole, stanne certo, altrimento e' passibile anch'egli di provvedimenti. Riguardo il ruolo di segnalare possibili infrazioni, ti sbagli ancora, i moderatori sanzionano e regolamentano, gli utenti "SEGNALANO". Ora basta, aspetto eventuali risvolti nel thread da parte del venditore. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusami, mi correggo...vendi la console completa e boxata, ma senza i due giochi e senza il cavo per il monitor? Sono molto interessato!
CODA! Ultima modifica di gilberto14 : 12-06-2009 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
invito gli utenti a cessare questo inutile battibecco segnalando che nel qul caso ciò non dovesse accadere ci riserviamo di intervenire per farlo cessare tramite provvedimento.
Ricordo al venditore che sono da considerare in coda solo e soltanto le persone che postano esplicitamente "coda" nel thread di vendita, quindi anche chi dimostri interesse verso l'oggetto ma non rispetti questa formulazione non è da considerarsi facente parte della coda. saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quindi io sono il primo in coda al prezzo del venditore...
prima di me solo bigasluna che pero' ha offerto di meno... quindi da vedere le decisioni del venditore.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me l'inutile questione è chiusa,purchè teniate a bada chi continua a fantasticare che debba segnalare nn sò cosa.la pazienza nn è illimitata. Ultima modifica di Multigame : 12-06-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
se uno conclude delle trattive in questo forum nn deve metterle in firma perchè a qualcuno dà fastidio?? cosa c'entra lo sbandierare e l' ostentare,bah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.