|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
[VE + Sped] VENDO CPU E8600 Q822A435 + Gigabyte EP45-DS4 + Dissipatori Thermalright
Ciao a tutti
![]() VENDO i seguenti componenti: - CPU Intel E8600 Batch Q822A435 versione BOXED (dissipatore originale mai utilizzato) -> VENDUTA A Spank; - Scheda Madre Gigabyte EP45-DS4 (per informazioni sulle caratteristiche della mobo: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2840) - Dissipatore Thermalright ULTRA-120 Extreme (NON lappato) + Dissipatore aggiuntivo Thermalright IFX-10 (non separo, li vendo insieme / NON fornisco la ventola); Tutti i componenti funzionano perfettamente e tenuti sempre in ottime condizioni, fornisco confezioni e accessori più la loro garanzia (per informazione, la scheda madre l'ho acquistata in Germania). Vendo causa passaggio a sistema Intel i7. PREZZO COMPONENTI: - SCHEDA MADRE: 80 EUR con spese di spedizione comprese -> VENDUTA A giljevic - DISSIPATORE THERMALRIGHT ULTRA-120 Extreme (NON lappato) + Thermalright IFX-10: 50 EUR con spese di spedizione comprese (non separo, li vendo insieme / NON fornisco la ventola) -> VENDUTI A krike CODA (in ordine di precedenza): 1°) giljevic REGOLE: *PREZZO NON TRATTABILE per la scheda madre Gigabyte* *NON ACCETTO SCAMBI* *Scheda madre in vendita anche al di fuori del forum* *Pagamento tramite Postepay (preferibile) o PayPal* *Spedizione tramite Pacco Celere 3 Assicurato* ![]() Ultima modifica di daigodaimon : 17-06-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
|
prezzo procio?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Quanti volt gli davi al procio per i 4Ghz o i 4,5gigi?
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, in coda per la cpu (dovrei essere il primo visto che gli altri hanno solo chiesto info e non si son messi in coda) riusciamo a trovarci a metà strada, tipo s.maria di sala? che vid ha la cpu? voltaggio a 4.5 ghz? lo raffreddavi con il thermalright? è boxato con scatola e blister (oltre al dissipatore), hai anche fattura o scontrino di acquisto? se mi fai un buon prezzo a mano, forse mi interessa anche il dissi (casomai fammi sapere in pvt ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 01-06-2009 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda per i 4 Ghz dal bios della scheda madre selezionavo 1,2v per avere stabilità completa, per i 4,5 Ghz sceglievo 1,3v (quest'ultimo valore prendilo un po' con le molle perchè non l'ho tenuto sempre a 4,5 può darsi che servisse qualche mezzo volt in più per essere 100% stabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Daigo, se spank si fida e vi accordate per il procio semmai puoi spedirlo in un pacco unico con le mie cosette
![]() ![]() Comunque sia chiunque pigli qualcosa dalle vendite di daigodaimon si prepari a ricevere materiale in condizioni pari al nuovo (se non migliori, uaz uaz!), fidatevi. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao mitico ![]() Comunque, per me non c'è problema, va bene anche così, anzi andrebbe anche meglio visto che farei una spedizione unica. Ultima modifica di daigodaimon : 01-06-2009 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ha ha io controllo e vigilo ogni tua vendita!! tentatore!!
(a parte le min*hiate, se prende corpo l'ipotesi "pacco unico per i due padovani" forse avrebbe più senso spedire a Spank visto il maggior valore delle sue cose...ma mi sto già facendo troppi film mentali...buona vendita e se vi torno utile fate un fischio ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
risposto al pvt,
a dopo byez! p.s. nicfit abito a circa 10 km da s.maria di sala, farei prima a consegnare a mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aaaah! allora ritiro tutto
![]() Mi sento più inutile del solito, eh eh! esco dal thread prima di meritarmi un ban per off topic esagerato...buone trattative! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
coda cpu a mano
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CPU E8600 VENDUTA A Spank (il primo in coda) come da regolamento di vendita.
Restano disponibili la scheda madre Gigabyte e i 2 dissipatori Thermalright. Ultima modifica di daigodaimon : 03-06-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda dissi, hai pm!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
DISSIPATORI Thermalright VENDUTI A krike
Resta disponibile la sola scheda madre Gigabyte. Ultima modifica di daigodaimon : 06-06-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.