|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI + Sped] Vendo scheda di acquisizione PCI con codifica MPG-2 in hardware
Vendo causa passaggio a sistema di codifica esterno questa notevole scheda di acquisizione PCI, con encoding dei file registrati direttamente in formato DVD (MPG-2) tramite chip hardware (questo fa sì che la CPU del PC rimanga completamente scarica durante il processo di encoding, dato che tutto il lavoro se lo accolla la scheda di acquisizione).
Le caratteristiche hardware di dettaglio: Nome della scheda: DVD PLUS 3010 Risoluzioni e formati video supportati: 704*480 NTSC, 704*576PAL (Formato DVD) 480*480 NTSC, 480*576 PAL (Formato SVCD) 352*480 NTSC, 352*576 PAL 352*244 NTSC, 352*288 PAL (Formato VCD) Frequenze e formati audio supportati: 48.0KHz, 44.1KHz, 32.0KHz Stereo 16 bits/sample PCM resolution Sorgente: Board PCM o scheda audio esterna Caratteristiche fisiche: Dimensioni: 170 * 107mm Peso:120g Standard: PCI 2.1 Bus Compliant Connettori di input/output: 1 jack giallo RCA per il Video-In Composito 1 jack giallo RCA per il Video-Out Composito 1 input S-video Y/C 1 output S-video Y/C 1 ingresso audio Stereo via Mini-phone Jack 1 uscita audio Stereo via Mini-phone Jack Compresi nel lotto: - scheda di acquisizione PCI - scatola originale in perfette condizioni - CD con il software, i driver e la manualistica completa PREZZO DI VENDITA: 79 euro + SS Ovviamente ritiro a mano gratuito in zona Milano. E' una vera occasione, considerando che oggi a quel prezzo si trovano solo schede di fascia bassa (con encoding software) e con caratteristiche assolutamente inferiori. La scheda è in condizioni estetiche e di funzionamento PERFETTE (mi ha assistito nei miei SAT/DTT rip negli ultimi 3-4 anni) e la vendo in quanto vorrei passare a Windows 7 (e la periferica in questione funziona solo fino a Windows XP, dato che non hanno sviluppato i drivers per Vista). Ed infine qualche foto di dettaglio: ![]() ![]() ![]() ![]() Contatti in mail o via PM.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Azz... 15a pagina dopo un solo giorno!
![]() Up! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.