|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale leader votereste alle primarie del PD? | |||
| Pierluigi Bersani |
|
76 | 43.93% |
| Dario Franceschini |
|
18 | 10.40% |
| Sergio Chiamparino |
|
17 | 9.83% |
| Debora Serracchiani |
|
15 | 8.67% |
| Paola Binetti |
|
4 | 2.31% |
| Ignazio Marino |
|
4 | 2.31% |
| Non so / un altro |
|
5 | 2.89% |
| Non mi interessa, non voto PD |
|
34 | 19.65% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quale leader del PD?
Votate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Cosa votiamo non c'è nessun poll
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
votato, anche se non voto PD
(per la cronaca, non ho votato l'ultima opzione...) Bersani... Anche se finchè c'è d'Alema dietro le quinte non assisteremo a miglioramenti di sorta.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 29-06-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io voto bersani, il problema del pd per quanto mi possa interessare (poco) è chi c'è dietro.. non la facciona che piazzano in prima linea
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
chiamparino con pochi dubbi
anche se non voto PD
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Non voto PD.
Tra tutti i candidati avrei scelto certamente Bersani. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se dovessi scegliere un candidato per il PD direi Marino. Persona per niente provinciale, di mentalità anglosassone, di provata competenza, capacità e cultura e di indubbia moralità. Forse è un pò troppo ingenuo e "puro" per le tresche politiche italiane, questa è l'unica cosa...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io non voto ma Paola Binetti sarebbe troppo divertente... "sorpasso a destra" di Casini
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ho votato bersani, ma devo ammettere di essere parecchio indeciso tra lui e chiamparino, soprattutto tenendo conto del fatto che bersani è un dalemiano.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Bersani , anche se la Serracchiani non mi dispiacerebbe
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Probabilmente Chiamparino.
Credo che in questo momento sia la persona più indicata a prendere le redini del PD. E' pragmatico ed abbastanza autoritario, D'Alema permettendo, potrebbe dare l'idea di un partito coeso dietro al suo leader. Anche se è da vedere come si comporta a livello nazionale.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho scelto "non voto PD" ma conoscendo quel partito ed i precedenti dubito che nei prossimi anni avrà un leader particolarmente attivo e sveglio.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
votato franceschini, anche se tra quelli proposti vi sono ministro dell'interno -chiampa- ministro economia -bersa- ministro della salute -marino-
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Chi ha votato Binetti?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non voto PD, quindi ho votato per l'ultima opzione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.