|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
[HELP] Lightscribe
mi servirebbe un consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Questi per il lightscribe
http://www.lightscribe.com/downloadS...ex.aspx?id=811 http://download.chip.eu/it/LightScri...e_1797594.html Mentre per scrivere su disco puoi usare uno tra i 300.000 programmi freeware per masterizzare... imgburn, cdrtfe, infrarecorder... etc... Trovi qualcosa anche nella mia firma ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Assumendo che tu sia sotto windows, questa e' la pagina di download anche per le applicazioni (quello di pitx e' il collegamento al solo programma di controllo/impostazioni).
http://www.lightscribe.com/DownloadS...ows/index.aspx Io uso entrambi i programmi: Template Labeler e Simple Labeler. Il primo ha gia' degli schemi grafici (bruttini assai, ma magari se hai esigenze "a tema" qualcosa puo' tornarti utile) ma ha anche delle impostazioni epr importare una foto (e scegliere se riprodurla 4 volte sul disco, 2 volte, o metterla che occupi tutto lo sfondo). Anche la posizione del testo sopra e' soggetto al template e alcuni tornano comodi. Il Simple ti fa mettere solo del testo SENZA immagini ma puoi scegliere delle piccole greche da interporre tra le scritte. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
anche l'amato/odiato nero cover designer 2 permette di farlo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
"metti sfiga" che già l'avevi, cover designer mi sembrava ricco di funzioni
gli altri devo ancora testarli
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.