|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FIRENZE] Due cellulari HTC - un P3300 ed un diamond Touch entrambi con GPS
Ciao ragazzi come da titolo vendo a Firenze e solo a mano per ore due cellulari HTC:
Un P3300 artemis TIM con GPS (sbrandizzato e con bellissima rom Cube) con fattura di acquisto di un mese fa pari a nuovo (no graffi) con scatola ed accessori completi: Prezzo: 90 euro Un HTC Diamond Touch HSDPA come nuovo con batteria estesa nuova 1350MHA originale e cover batteria nuovo. Ho solo caricabatteria (usb), cavo usb, auricolari e forse qualche manualetto. Ha ultima rom ITA e l'ho preso da pixm@nia circa 6 mesi fa (era francese ed è possibile riportarlo a francese con un flash che posso fare anche io). Il cell funziona perfettamente in ogni componente ma la batteria dura 3 ore anche se nuova ed il telefono scalda (ed e' un problema di telefono ... la batteria e' nuova di pochi giorni). Fornisco la fattura per la garanzia (se avete voglia di spedirlo a Pixmania) il telefono ribadisco ha ancora oltre 6 mesi di garanzia presso di loro. Se lo rispedite ve lo riparano in garanzia! Io ribadisco ...non ho voglia di attivare l'iter! Per spedirlo in garanzia bisogna rimettere la rom francese (e posso farlo per voi) Prezzo: 110 euro (VENDUTO) saluti Paolo ![]() ![]() ![]()
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 15-06-2009 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Forli-Cesena
|
non ho capito.... ma il diamond è funzionante c'è qualche problema?
in caso contrario coda! edit: scusa ho visto solo ora che non spedisci...se cambi idea io sono disponibile Ultima modifica di Maldo : 14-06-2009 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
funziona perfettamente ma la batteria dura 3 ore
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ciao, sarei interessato al P3300. Puoi arrivare ad 80 Euro?
![]() Però non sono di Firenze quindi fammi sapere se vuoi spedire ![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao per la sped non ci sono problemi
saluti Paolo
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 15-06-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Intanto ritieniti libero di venderlo ![]()
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci mancherebbe
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: roma
|
arrivi a 120 spedito x il diamond?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si arrivo anche a 115
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: roma
|
a me sta bene,e se tocca a me sono pronto a concludere..
inviami i tuoi dati in mp che ti ricarico stasera o domattina
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
p3300
p3300 80 euro a mano? sono di prato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
85 a mano va bene ma vieni a prenderlo te a Firenze...
ok?! saluti Paolo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
di dove sei? ok per il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Centro!
piazza indipendenza! vicino Fortezza conosci?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
saresti disponobile a trovarsi sabato mattina per lo scambio? in settimana e' un grosso problema avventurarsi in auto in centro...se per caso per lavoro vieni dalle parti di calenzano o prato possiamo trovarsi. altrimrnti dimmi te...non sono un grande esperto del centro.
non so' qual'e' la piazza...un altro posto dove trovarsi? stazione, piazza duomo..novoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perfetto è accanto alla zona stazione!
Arrivando alla stazione dal viale si passa da piazza Indipendenza! ![]() Per me va bene aspettare ma sabato potrei essere al mare (dipende dal tempo)! Anche la sera può andar bene (tipo venerdi) saluti Paolo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non so attendo la conferma da un utente al quale ho mandato i dati!
Entro poco dovrei avere la conferma ![]() Se lascia ti contatto subito oramai stiamo scambiando dati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.