|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Libero: Silvio, occhio alla coca.
Libero mette le mani avanti e prevede "l'arma segreta della sinistra", avvertendo che una ragazza si farà avanti e dirà che B.ai festini faceva uso di cocaina.
Dietrologia time, però la domanda resta... non è affatto improbabile che, se tutto il resto è vero, lo sia anche l'uso della polverina bianca durante i festini presidenziali e forse questo è un modo (maldestro) per tentare di "disinnescare" la bomba.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
capirai, hanno fatto la scoperta dell'acqua calda... gira in parlamento (cazzo se ne faranno per stare seduti a scaldare la sedia...), figuriamoci ai festini
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per fortuna che la cosa è facilmente confutabile.
Basta che Silvio ci dia uno dei suoi capelli e potremo sapere che sostanze ha assunto negli ultimi mesi. Scommettiamo che non ce lo dà ? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
C'è un motivo per cui Libero mette le mani avanti: http://www.repubblica.it/2009/06/sez...-indagate.html
Perché la coca è spuntata già nelle inchieste. E' un maldestro modo per cercare di avvantaggiare Silvio con la solita politica del "complotto"... Che squallore, Feltri.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Ja]{|e non l'ha detto Berlusconi, è la solita ironia di Feltri
cdimauro l'articolo di la repubblica è di poco fa, quindi Feltri sapeva in anticipo per te? Io dico che era solo ironia per sfottere i "sinistri" |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Again, basta che un carabiniere vada a prendere un capello di Berlusconi e lo faccia esaminare per scoprire la fondatezza di questa accusa.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
bhè quella segretaria della lega fermata al confine lo scoirso 2 aprile con 8 kg di coa da qualche parte doveva pur portarla
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() Bè ma Libero non ha messo una notizia sul sito stamattina come repubblica, è la prima pagina del giornale di oggi (quindi scritta svariate ore fa) Però può essere, ma se è una casualità l'affermazione di D'Alema possiamo contare anche su quest'altra casualità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma va laaaaaaaa ma va laaaaaaa !
tra poco arriverà fouri che in qualche grotta della maddalena ilvio ha ospitato bin laden ! quando finirà la telenovela ? Quote:
![]() casomai il test bisognerebbe farlo a coloro, anzi colei che ha gli occhi pallati ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
"Silvio, occhio alla coca. Scommettiamo? Troveranno una ragazza pronta a dire che alle cene di Berlusconi compariva la droga"
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Da esperto (purtroppo) di calvizie posso assicurarvi che i capelli sui lati (sopra le orecchie) persistono, a cascare sono quelli nella zona "aeroportuale" (dove ti viene lo zanzaraporto).
Per questa ragione basta prenderli direttamente dal lato del crapino per essere sicuri che siano i suoi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.