|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Java] problema messaggio d'errore
salve ragazzi sto realizzando un giochino in java(Esame uni)ho un client che si collega ad un server se la connessione va a buon fine aggiorna il punteggio del giocatore mentre se la connessione non va a boun fine ho creato un pannello d'errore che aspetta 3 secondi e poi lancia il messaggio d' errore
JOptionPane.showMessageDialog(null,"Problema nella connessione",JOptionPane.ERROR_MESSAGE); io vorrei che dove aver premuto ok(sul messaggio d'errore) mi cambiasse pannello(ma questo non avviene quando visualizza l'errore mi s'imballa tutto) frame.setContentPane(pl); frame.setVisible(true); pl e il pannello dove dovrebbe ritornare dopo il messaggio d'errore ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Posta uno spezzone più ampio di codice, così non è sufficiente (almeno per me) per capire...
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.