|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sezione "aquisto" console?
scusate la domanda, ma se io dovessi fare un topic in cui cerco qualche console, dove lo devo fare? la sezione aquisto console non esiste.. e se uno lo scrive qui gli dite di farlo nell'apposita sezione, ma non specificate mai quale xD
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io vedo diversi thread aperti in questa sezione con titolo [CERCO]
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sì, anche io, ma poi negli stessi topic vedo scritto: sezione sbagliata o simili..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dovete scrivere nella sezione
[Acquisto] Mercatino informatico Mercatino per annunci di acquisto di materiale usato, hardware e software. Aperto ai soli utenti privati; no rivenditori. Riguarda anche le console e giochi. Io i post li faccio li e campano 100 anni senza essere chiusi perchè sono a regola. Spero esservi stato d'aiuto, Ora segnalo il topic per farlo chiudere sennò poi diventa spam. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
[Acquisto] Mercatino informatico Mercatino per annunci di acquisto di materiale usato, hardware e software. Aperto ai soli utenti privati; no rivenditori. avete mai visto la sezione generale del mercatino? dove si sceglie la categoria degli acquisti e/o vendite da effettuare? eccolo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
va beh, non litigate xD ok, capito, chiudete e cestinate pure..
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Mai aperto un topic per acquistare, e se leggi bene è pieno do topic con scritto cerco, ho detto solo questo |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No non stiamo litigando, stiamo solo discutendo sulle cose giuste, sono contento che ti sono stato d'aiuto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.