|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
URGENTE. xp non funziona improvvisamente più!!
ciao.
ho formattato PROPRIO IERI il pc con winxp oggi accendo ma noto che continua a riavviarsi, lui fa il caricamente di winxp, poi mi fa lo schermo nero e si riavvia quindi ogni volta. dopo una decina di avvi mi esce uno schermo di questo genere: immagine1 sono sicuro che non si tratta di una modalità provvisoria xke mi carica tutti i driver e le unità logiche. non posso però modificare la risoluzione e i colori xke: immagine2 in allegato andando nel pannello di controllo la scheda video mi dice che funziona correttamente!! cosa è successo???? voglio sototlineare che il pc l'ho formattato ieri e quasi tutta oggi è stato spento!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito i riavvi continui sono dovuti a qualche file di windows corrotto o mancante . Le cause possono essere molte , da l' installazione di programmi , a virus o anche aggiornamenti di windows andati male , poi il problema puo essere dovuto anche a problemi al disco fisso di settori danneggiati . Se hai formattato perche windows non funzionava bene e possibile che ci sia un problema al disco fisso .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.