|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Portare lo schermo del PC in negativo (WinXP)
ciao a tutti, premetto che prima di postare ho cercato in giro per il web per qualche giorno... ma l'unica tipologia di informazione che ho reperito è dell'esistenza di un bug di windows, che non centra niente con la mia ricerca....
a parte questo, con compiz, si ottiene la possibilità di poter portare in negativo i colori dello schermo, stessa cosa con mac osx, per windows xp non riesco a trovare un plugin per poter fare questa operazione, qualcuno di voi per caso può aiutarmi? lavorando avanti a 3 schermi lcd hd per 8 ore al giorno ed al casa per altre 4, inizio ad avere un certo fastidio, neanche gli occhiali protettivi oramai sembrano molto efficaci, quindi portando in negativo rilasserei parecchio la vista... la scheda video attuale è un nvidia, ma in futuro potrebbe diventare una ati spero di aver postato ogni informazione utile, e grazie in anticipo per ogni dritta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[UP]
L'acqua, la sostanza più arrendevole del mondo, che può essere contenuta nel vaso più piccolo, era debole solo in apparenza. In realtà era in grado di penetrare la materia più dura del mondo. Era così! Volevo diventare anch'io come lei. Sijo Bruce Lee |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sicuro che non sia la luminosità o la disposizione dei monitor a causarti il fastidio?
portando il monitor a monocromatico non avresti di certo benefici bensì un peggioramento della situazione, questo in base a considerazioni fatte nel corso degli anni e in progressione con lo sviluppo ed evoluzione dei monitor
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.