|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Verbatim Gamer Toolkit - Software per Mouse Rapier v2
Buon Giorno!
Spero di non aver sbagliato sezione. Sono un possessore di un Rapier v2, mouse della Verbatim per gamer. Purtroppo non trovo piu' il software in corredo (che permette di modificare il dpi e assegnare funzionalità ai tasti) e vorrei chiedere se qualcuno ha suddetto software e puo' condividerlo (PM,rapidshare,senspace,torrent,o quello che volete). Trovo assurdo che non si riesca a trovare nel (pessimo) sito della verbatim. In alternativa potete suggerire un altro programma che possa ricoprire le stesse funzionalità ? Grazie Mille Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Ho provveduto a farne l' upload che troverai nel nuovo Theard Ufficiale dedicato ai nostri mouse. Mi piacerebbe una tua piccola recensione su come ti trovi, così l' aggiungo in prima pagina... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1995919 ciao ![]()
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.