|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
(Roma) Vendo Acer Aspireone 110-BW
Ciao ragazzi mi trovo a vendere questo bel netbook di casa acer modello aspireone a110 BW quello con ssd da 16gb, ram 1gb xp home etc...
comprato da euron...s in data 15 aprile 2009 pagato €220. Il prodotto è veramente in perfetto stato usato pochissimo nessun graffio ne bad pixel, usato praticamente solo tramite rete elettrica quindi la batteria è praticamente nuova, completo di scatola manuali custodia slim etc preferisco di gran lunga la consegna a mano a roma nord dato che sono nuovo del forum. Garantisco la piena efficenza del netbook qualsiasi prova. Lo vendo a €160 in piu compreso nel prezzo aggiungo mouse x netbook, possibilita di borsa tucano x netbook 20€ - Le foto le posto oggi pomeriggio Regole: - per ulteriori informazioni esistono i pvt - precedenza consegna a mano - non accetto scambi - code max 12H - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
in coda a mano, mi informo un attimo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In coda per scambio con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post27797915 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusa nn avevo letto niente scambi cmq rimango in coda lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io arrivo a 140 a mano..se ti interessa fammi sapere
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Portatile perfetto, tutto come descritto, venditore ottimo. Sperodi fare altri affari in futuro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.