|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cerco font disperatamente
salve,
sto cercando disperatamente un font di cui non so nulla tranne che permette di scrivere gli importi in default con due cifre in ina dimensione e i due decimali in una dimensione piu' piccola..... spero di essermi spiegato in maniera comprensibile grazie mille a che mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ma scusa, non puoi ridurre tu manualmente la dimensione del font dei caratteri decimali?
Una volta fatto per uno, puoi andare di copia incolla, oppure copia formato, o ancora con una macro (se lavori in word). Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema è questo:
io uso un software gestionale che mi permette di creare cartelli prezzo pe ril negozio. quindi posso solo impostare il font e la sua dimensione. mi è stato detto che è proprio un font che fa questo lavoro ma dove ho preso il gestionale non sano dirmi di più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
potresti scannerizzare del testo e farlo analizzare qui
http://new.myfonts.com/WhatTheFont/ oppure con un programma ocr, di free c'è poco di buono, a pagamento trovo ottimo fine reader eventualmente se carichi l'immagine su un server remoto poi la faccio analizzare io
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.