|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
aiuto primo sistema a liquido
Ciao,
ho appena cambiato scheda video e dopo mille volte che me lo ripromettevo, vorrei provare a montare il mio primo sistema a liquido. Prima l'obiettivo: silenzio assoluto e buone prestazioni (OC). Uso già ventole Noctua 120 e pure la CPU è silenziosa. Il dramma è la nuova scheda video. Leggendo in giro mi pare che i kit della ybris siano un bel punto di partenza e di qualità. Questa è la mia configurazione: Coolermaster Stacker CM1 (cambiato ieri in Coolermaster HAF932, mi piacevano i ventoloni!) INTEL 6600 Core 2 Duo Asus Pw5E DH deluxe Gainward GTX 275 2*74 Raptor 2*Seagate 250 GB 4Gb OCZ 4-4-4-12 Corsair 620Hw Che kit mi consigialte? Vorrei dissipare VGA e Processore Pensavo a ipotesi 1: KIT YBRIS ECLIPSE 240 Ultra con: - SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati vaschetta Bay Trap - Ybris ECLIPSE + Back Plate inox - Radiatore biventola Aircube 240 full copper - più accessori vari + - waterblock GPU: EK-FC260/275/285 GTX - GW - Nickel-Plated Ipotesi pezzi: mi prendo i pezzi senza ki ybris - pompa: SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati - radiatore: TFC Xchanger - Triple Radiator 360 - vaschetta: EK Water Blocks EK-BAY Spin Reservoir - Plexi - waterblock CPU: Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS - waterblock GPU: EK-FC260/275/285 GTX - GW - Nickel-Plated (mancano tubi ecc, su cui chiedo consiglio a voi... Ditemi voi.. sono proprio niubbo Grazie M |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.