|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Problemi video youtube
Ragazzi scusate se non è il posto adatto, ma non sapevo dove postare sto problema che ho con i video di youtube.
Praticamente i video a bassa qualita li vedo tranquillamente, appena li metto in HQ la maggior parte dei video riesco a vederli solo per i primi 8/10 secondi dopo di che si blocca il video. Poi per quanto riguarda i video in HD, beh quelli si vedono ma a scatti, quindi praticamente sono costretto a vedere i video, nonostante ci sia la possibilità di vederli in qualità migliore, in scarsissima qualità e come potete ben capire non è una situazione molto piacevole. grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
di che connessione a internet disponi? quando vedi quei video hd, la banda è libera?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Premetto che non ho nessun problema di velocità sulla linea internet, il problema si verifica anche dopo che il video è stato interamente caricato (cioè la barra rossa è completa). Per questo mi sembra un pò strano, pensavo ad un problema con adobe flash player, ma lo escludo avendo l'ultima versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prova ad eseguire lo stesso file scaricato sull'HD,i files di YouTube li vedi man mano che vengono scaricati sull'Hardisk e li trovi qui:
Internet Explorer (nome file senza estensione videoplayback ) C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files Mozilla firefox (nome file senza estensione formato da caratteri strani tipo 8A31EE50d01) C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\eh77vz9g.default\Cache In Mozilla firefox la cartella eh77vz9g.default con nomi strani varia da utente ad utente. Questi file scaricati, li puoi vedere con il mediaplayer classic o altri player che hanno o che sfruttano i codec per vedere i video .FLV
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 05-06-2009 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.