|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aggiornamento firmware seagate 7200.11 SA
Innanzitutto, ciao a tutti e grazie per quello che fate. Il mio quesito che è diventato ormai un tormentone, è quello dell'aggiornamento del firmware per i seagate barracuda 7200.11 SA. Io sono possessore di uno dei dischi incriminati (1.5 Tb ST31500341AS serial 9vS0AJ9D firmaware SD17), ho cercato di seguire la procedura descritta in tutti i forum e sul sito della seagate, per aggiornare il firmware, ma scaricando il file iso dalla seagate e masterizzandolo...non succede nulla! Il cd non fa il boot di sistema. Se lo apro, dentro trovo solo un file di testo ed il programmino per identificare il disco. Ho masterizzato con programmi diversi e supporti diversi, ma il risultato è lo stesso. A qualcuno è successo lo stesso? Ci sono procedure alternative? Sbaglio forse io qualche cosa? Prendo l'immagine e la masterizzo, ma di file di boot non ne trovo. Il mio HD ha ormai 295 accensioni, funziona ancora ma ho letto che il limite è di 320. Ho già fatto un backup preventivo, ma vorrei risolvere, se possibile. Con altri dischi di boot tutto funziona regolarmente, i miei masterizzatori (2) sono SA può essere quello il problema? Aiutatemi, per favore. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se aprendo il cd trovi il file txt e il programmino potrebbe voler dire che hai sbagliato a masterizzare... devi masterizzare la iso direttamente come file immagine, e poi selezionare il cd/dvd come periferica di boot nel bios ....
Prova altrimenti con altri programmi di masterizzazione...forse quello che usi non è adatto, oppure hai selezionato delle opzioni sulle iso che non vanno bene... chissà... ![]() Comunque c'è il thread dei 7200.11 ( QUI ), è meglio se chiedi lì...altrimenti creiamo un thread dispersivo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.