|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(SA)-CErco notebook acer one 110L o eepc
Ciao sono alla ricerca di un notebook acer one 110L o di un Asus EEpc(ovviamnte a buon prezzo),valuto sia nuovo che usato ma in ottime condizioni.Se ne avete uno da vendere fatemi sapere.Grazie Ivan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao,io ho un asus eeepc 701 (7")memoria 4Gb + scheda da 4 Gb,ram 512 (posso mandarti anche una ram da 1 Gb che ho preso).
Te lo posso dare a 120 + ss. Il netbook è in ottimo stato,presenta solo qualche piccolo segno (quasi invisibile)sulla scocca superiore. Ho scatola,manuale e cd di ripristino (xandros). Fammi sapere se interessato.
![]() |
#3 |
|
io ho questo
praticamente nuovo usato solo un paio di volte come pc di cortesia, in garanzia fino a Febbraio 2011, completo di tutta la dotazione di serie, custodia e relativa fattura per la garanzia E' la versione con Win XP, SSD da 16GB della Samsung (+ veloce dell'Intel) 1,5 Gb di Ram, schermo Led da 8,9 Pollici. E' di colore bianco e in condizioni perfette pari al nuovo. L'installazione di XP e' gia stata ottimizzata x l'SSD, quindi cluster a 32k etc etc, Prezzo 200 € + s.s. , Comprensivo di adattatore micro Bluetooth 2.0 + EDR |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
ma qua si vende ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.