|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(Padova+sped)Vendo giochi originali per xbox 360 più di 50 titoli!
Salve ragazzi,come da titolo vendo i seguenti giochi originali per xbox 360.
Le spese di spedizione sono a parte e scegliete voi quale preferite. Pagamento tramite bonifico o postepay. 10 EURI: splinter cell double agent ghost recon advanced warfighter ninety nine nights battlefield 2 modern combat 15 EURI: phantasy star universe quake 4 stuntman ignition final fantasy 11 the darkness overlord halo 3 alone in the dark assassin's creed oblivion cabela's alaskan adventures condemned condemned 2 just cause rainbow six vegas 2 beautiful katamaryarmored core 4 army of two frontlines fuel of war bully rayman raving rabbids bladestorm tomb raider anniversary flatout ultimate carnage tenchu z command e conquer 3 medal of honor airborne two worlds conflict denied ops call of juarez soldier of fortune payback timeshift kingdom under fire circle of doom blacksite turok devil may cry 4 kane & lynch dead man bioshock (confezione metallica) a-train hx universe at war dinasty warriors 6 harry potter e l'ordine della fenice eternal sonata fear dark messiah of might and magic the orange box (half life) dead rising gears of war 18 EURI: grand theft auto 4 civilization revolution dark sector fable 2 dead space lost odissey mirror's edge In vendita anche altrove. Ragazzi scusate per l'attesa ma posso collegarmi solo la sera. Alcune precisazioni: -precedenza al mio prezzo -precedenza ai blocchi -seguo la coda -per la spedizione bisogna aggiungere 2,20 per la posta prioritaria e 4,05 per la raccomandata.Per le spedizioni multiple ci organizziamo. Ultima modifica di dax79 : 19-05-2009 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scambi pure?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dimmi cosa ti serve e ne parliamo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
fable2 20€spedito(pago ora se domani spedisci) o scambio....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Mi fai sapere quanto per
GOW Lost Odissey Assassins Creed Eternal Sonata Dead Space Mirror's Edge + libretto istruzioni di Bioshock (il mio si è strappato e lo voglio per collezione). PS: non sparare alto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per fable 2 al tuo prezzo + spedizione chiedo il tot in pvt
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarei interessato a roba tua, ma hai troppi pochi post.....spedisci con prova?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi cmq sia rispettate la coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Coda per orange box, fear e turok a mano. Sconticino?
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 19-05-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per assassins+ army of two 30euro spediti?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda
coda per GTA4, Halo 3 e BioShock.
Consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda civilization revolution
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda per:
Armored Core 4 Dead Rising
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
coda lost odissey+devil may cry 4(opzionale confict denied ops)
Acquisti:Fermolino,Scuotviento,uv1980,luix93,dariox am2,Piccolo85,il.principino,XalienX,anto_demeter Vendite:falcon87,tagliuz91,Macche,xfettodifettoso,fdl88,Wolfy,sanji,dixxio,sasso,Blade-ITA Ultima modifica di turbolence : 19-05-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
a 14 euro spedito bully lo prendo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
dax79 fatti vivo
Le trattative private non sono consentite, dovevi esplicitare il tuo interesse per i giochi qui sul thread.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda a mano per orange box!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Datemi 5 minuti e rispondo a tutti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Allora, scusandomi ancora per l'attesa ,vi scrivo la coda:
elenco solo chi acquista al mio prezzo: in attesa di PianoMagicO che è il primo (in attesa di lista giochi) abccletta per Gow, lost odissey,assassin creed,eternal sonata,dead space,mirror edge (ti invio pm per prezzo finale) murakam per orange box fear e turok alex1978 civilization revolution maerlin armored core 4 p.s.considerate le spese di spedizione che ho aggiunto nel primo post. prego gli utenti di contattarmi tramite pm per conferma così dirò prezzo totale e modalità. Prego i moderatori o gli utenti di avvisarmi se ho dimenticato qualcuno o qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.