|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ricevitore satellitare goldbox..problemi..
ciao a tutti non so se questa sia la sezione adatta per esporvi il mio problema..
ho un vecchio gold box acquistato circa 6 anni fa.. se non ricordo male quando ancora esisteva stream...prima di sky...questo gold box a livello di software è sempre stato piuttosto strano... e principalmente ha sempre presentato un problema che tutt'ora è ricorrente... quando lo accendo visualizza subito la fascetta sovraimpressa sullo schermo tv con il numero del canale e la rete televisiva ma non fornisce immagine e cè il nero più assoluto... un attimo prima che si visualizzi la fascetta sovraimpressa appare un quadratino bianco in basso a sinistra dello schermo per una frazione di secondo,ogni volta che si visualizza questo quadratino non riesco a vedere le immagini subito dopo.. provando ripetutamente ad spegnere e riaccendere dal telecomando o anche direttamente dall'interruttore centrale posto sul gold box a volte riparte tutto il sistema e il ricevitore ritorna a funzionare correttamente.. ma non cè una logica non cè un sistema.. a volte riparte a volte no.. non usando frequentemente l'apparato è rimasto cosi per anni ma ora con l'era del digitale terrestre il gold box mi farebbe evitare di dover comperare uno zapper in più a casa.. qualcuno sa spiegarmi se cè una soluzione e perchè fa cosi!?? grazie a tutti.. M. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.