|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
|
t20, Cassa muta?
So che è probabilmente è un quesito per molti banale (spero di poterne fare in questo caso tesoro); ho acquistato un paio di casse t20, I serie, ed ho constatato che nonostante alcuni "smanettamenti" al sistema di controllo audio di vista (seppur basati sul criterio logico del caso..) una delle due casse rimane costantemente muta (quella che presenta i controlli di regolazione del volume, acuti e bassi). Possiedo un'audigy 4, con i driver aggiornati...qualcuno puo' avere idea se il problema sia di natura meccanica oppure di configurazione ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
|
Aggiungo di aver testato i diffusori con un normale televisore, ed ho riscontrato che l'audio è emesso da entrambi. Di conseguenza credo sia un problema relativo alla configurazione dell'audio di vista, ma non saprei davvero cosa modificare per evitare che se ne senta soltanto uno... Nessuno ha consigli da dispensare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1070
|
prova ad attaccare un paglio di cuffie (anche del tuo lettore) all'uscita della scheda audio a cui attacchi le casse e senti se funzionano entrambe!
__________________
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
|
Ho seguito il tuo suggerimento, purtroppo l'esito è positivo (suono emesso sia dall'auricolare destro che sinistro). Mi chiedo se a questo punto non possa essere un problema relativo al cavo che collega, tramite spinotto, la scheda audio ai diffusori stessi (dal momento che per la prova con la televisione, per forza di cose, ho dovuto usarne uno apposito diverso.)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 17
|
Ho risolto...a chiunque potesse essere di spunto per questioni simili, era semplicemente danneggiato il connettore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.











)








