|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
Riduzione del punteggio di Vista... Come mai?
Ciao a tutti,
ho avuto un problema molto strano... Ho un PC HP Pavilion 3855.it una macchina che non mi ha dato mai alcun tipo di problema con Microsoft Windows Vista 32 bit completamente aggiornato. Ora, oggi improvvisamente mi accorgo che Aero funziona in versione basic e non c'è verso di farlo funzionare in Advanced... Premetto che tutto andava a meraviglia prima... Cosa può essere successo? la macchina è pulita non ha programmi installati se non quelli in dotazione! Il punteggio che mi visualizza per la memoria video è 3,5 ma prima giurerei che era 4... E' possibile che qualche impostazione abbia influito in modo da ridurre questo valore? saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda per quel portatile secondo me è il punteggio giusto.
Tuttavia con 3,5 aereo dovrebbe andare lostesso quindi non è problema di punteggio. Le uniche cose che mi vengono in mente sono: windows non è genuino e ti ha disattivato areo. Reinstalla i driver video e riesegui la classficazione (i driver se è una nvidia li puoi trovare su www.laptopvideo2go.com o sul sito nvidia se hp è supportata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, non penso...
la configurazione è originale. Il sistema è preinstallato da HP
Non è un portatile ma un fisso... I drivers non penso che si siano sconfigurati Sarei quasi sicuro che prima mi dava un valore diverso per il punteggio della memoria della scheda video... avrò visto male! Pensi che vada con 3,5 ??? non dovrebbe andare con 4 per la memoria Video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sorry
sono una bestia...
non vedevo che la combinazione dei colori era come Microsoft vista standard al posto di Windows Aero Problema inesistente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.