Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2009, 13:18   #1
Raamps
Member

Iscritto dal: Apr 2009
[MC] Cerco mobo AM2 o am2+

cerco mobo am2 o am2+ atx preferibilmente a 30, max 35euro comprese spedizioni.... saluti

Ultima modifica di Raamps : 21-04-2009 alle 13:36.
Raamps è offline  
Old 21-04-2009, 14:44   #2
Cruise2009
Utente sospeso

Ciao, se sei disposto a salire un poco:

Asus M3N-H/HDMI praticamente nuova, scontrino datato 10/09/2008 Tecnocomp**er, quindi ancora in garanzia.

Funziona alla perfezione.

Link caratteristiche: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=hR9xA49ZHyU31AeA

Prezzo: 50€ inclusa la spedizione

fammi sapere

Ciao ciao
Cruise2009 è offline  
Old 22-04-2009, 19:10   #3
Raamps
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cruise2009 Guarda i messaggi
Ciao, se sei disposto a salire un poco:

Asus M3N-H/HDMI praticamente nuova, scontrino datato 10/09/2008 Tecnocomp**er, quindi ancora in garanzia.

Funziona alla perfezione.

Link caratteristiche: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=hR9xA49ZHyU31AeA

Prezzo: 50€ inclusa la spedizione

fammi sapere

Ciao ciao
poi che hai a disposizione?!
Raamps è offline  
Old 22-04-2009, 21:03   #4
Cruise2009
Utente sospeso

Ho dei router, dei modem, dei modem router, per il resto chiedi che controllo....
cmq ti dico già: niente CPU, Ram e schede video...

Ti ho risp al pm....

Ciao ciao
Cruise2009 è offline  
Old 14-05-2009, 10:38   #5
Raamps
Member

Il venditore si è preso i soldi, ma da due settimane non risponde al telefono ne al cell ne al fisso, nemmeno alle email e qui sul forum!!

Aiuto!
Raamps è offline  
Old 23-05-2009, 08:38   #6
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Cruise2009 sospeso a tempo indeterminato fin quando no darà sue notizie.
Dexther è offline  
Old 23-05-2009, 09:26   #7
alifangelo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: pisa
Ciao,
Ho una mobo msi K9N2G Neo socket AM2+ con scheda video integrata (geforce 8200 con dx 10)
questa per intenderci http://www.msi-computer.it/index.php...=&prod_no=1493

Monta le DDR2, se ti servono ne ho 4 da 1GB l'una della kingston (garantite a vita)

Ho anche un Alimentatore da 600W marca scrausa, ma non è rumoroso http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=MP-600

Tutti i componenti sono nuovi (ce li ho da una settimana) e sono in garanzia per 2 anni(tranne le ram che sono garantite a vita).
Per correttezza ti dico subito che li ho presi da un utente qui sul forum. Maggiori info se sei interessato.

Per i prezzi diciamo 60€ (mobo+ali), 40€ la ram (10 l'una) ma si può trattare.
Io sto a Pisa, vedo che sei di Massa Carrara quindi uno scambio a mano è l'ideale per la tranquillità di entrambi ....

Ciao
Old 24-05-2009, 15:54   #8
Raamps
Member

grazie, ma dopo l'inc***ta mi sono arrangiato da solo grazie!

www.lanparty-ita.it La prima comunità Lanner di Call Of Duty nelle MARCHE
Raamps è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian