|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[BO+sped] VGA: Sparkle 9800 GT
Ciao a tutti belli e brutti
![]() vendo la vga in oggetto, Sparkle 9800GT..La vendo semplicemente perchè non ho più nè il tempo nè la voglia di giocare col pc quindi passerò ad un sistema più votato al risparmio e al silenzio, giusto per navigare e poco altro... la vga in questione non ha il dissi stock ma è questa: ![]() Come dissi non è male, le temperature sono piuttosto basse...è un po' rumoroso ma qui dipende molto dal resto del sistema, io per come sono messo ora sentivo solo la vga, il resto a malapena si capisce se è acceso o meno...magari in sistemi meno votati al silenzio la cosa è diversa... ![]() Scheda acquistata il 29/03/09, non trovo più lo scontrino ma solo la ricevuta del bancomat...presumo comunque Sparkle fornisca garanzia tramite numero di serie...La scatola ce l'ho con tutto il bundle (nulla di che, soliti cavetti video, adattatore molex=>ociexpress e adattatore vga=>Dvi. Su trovaprezzi il minimo è 107+ss...pensavo di darla via per 80+ss visto che ha un paio di mesi circa...prezzo trattabile, precedenza assoluta alla vendita a mano e al mio prezzo... per lo scambio a mano io sono di Imola (BO) quindi in zona tranquillamente.. Ah, ho fretta di vendere quindi appena trovo qualcuno deciso aspetto poco, se nessuno si presenta per la vendita a mano spedisco al primo in coda e amen, ho bisogno di monetizzare un poco.. Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
arrivi a bologna fiera?
se si coda a manona ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda, hai pm!
Giocattolino Micro-ATX Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 | --------------- Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vga venduta a ilcalmo, si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.