|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Presi i pirati!!!
http://www.corriere.it/esteri/09_mag...4f02aabc.shtml
i somali ora sono prigionieri a bordo della nave della nostra marina militare Somalia: la Maestrale si scontra con i pirati e cattura un gruppo di bucanieri Un elicottero della fregata salva un mercantile caraibico poi ingaggia un conflitto a fuoco con i corsari La fregata italiana Maestrale (Ansa) La fregata italiana Maestrale (Ansa) MILANO - L'equipaggio della fregata italiana Maestrale della marina militare ha catturato un gruppo di pirati somali al termine di un conflitto a fuoco al largo delle coste della Somalia. CONFLITTO A FUOCO - La Maestrale, impiegata nella missione europea antipirateria Atalanta, è intervenuta inviando un elicottero per sventare un attacco dei pirati nel golfo di Aden contro una nave cargo battente bandiera di Saint Vincent e Grenadine (Caraibi). I nostri marinai a bordo dell'elicottero hanno prima impedito l'abbordaggio al mercantile, poi ingaggiato un conflitto a fuoco con i pirati costringendoli alla resa. Attualmente sono prigionieri a bordo della fregata Maestrale in attesa di sapere dove verranno portati per il processo: se in Italia o in un altro Paese Magari adesso la Somalia paga il riscatto. muahauha ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
con tutti i danni che hanno procurato,questo riscatto dovrà essere pari a tutto il pil prodotto dalla somalia in 10 anni.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() Ecco, deve essere stato proprio difficile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Fiuu menomale quando ho letto ho strippato e ho spento torrent.
![]() Scherzi a parte chissà dove li faranno sbarcare per il processo,in ogni caso malta ha fatto notare come sia tutto pieno li'. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Speriamo che non li portino in Italia, sennò gli daranno 1 mese di galera e una pacca sulla spalla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Palermo - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se lo fanno passare per reato finanziario anche una candidatura in parlamento (così magari ce li ritroviamo insieme a Magdi Cristiano Allam).
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ottima cosa! molto probabilmente li consegneranno alle autorità del kenya, come hanno già fatto altri paesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
.... io ... fossi in loro chiederi l'asilo politico !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
be, ancora sono in tempo per essere candidati alle europee?
certo che questi qui, per avere il prestigio di dellutri, ne dovranno assaltare di navi... Ultima modifica di uandb : 22-05-2009 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
sentito poco fa al tg1. che le autorita' competensti saranno quelle italien,,
qualcuno conferma? no perche' se fosse cosi, quelli ci prendono gusto e si fanno prendere solo dalle navi italiane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: levante
|
eh si,perchè metti che trovano una tipo la clementina forleo.
![]() |
#17 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di uandb : 22-05-2009 alle 20:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.