|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Cerco un beauty farm...
Come da titolo, ma dev'essere possibilmente anche bello e sul mare....ma tutto sommato non disdegnerei neanche la montagna....
ciao Ultima modifica di mtitone : 24-05-2009 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
up...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
UNA beauty farm...
E non ci dici in che zona la cerchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Infatti, se non ci dici la zona, rispondiamo un po' a casaccio....comunque, qualche anno fa io sono stato qui:
www.termedisaturnia.it/ posto bellissimo, hotel a 5 stelle, con trattamenti di salute/benessere, tante piscine con acqua sulfurea riscaldata, il paesino vicino (Saturnia) è carinissimo, con 2 o 3 ristoranti/pizzerie veramente carini. ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Di beauty-farm ne ho visitate finora 4-5, nelle zone Piemonte-Veneto Ma la piu' bella di tutte che mi sentirei di consigliarti l'abbiamo trovata poco fuori Londra. Il paese si chiama Tring, e il comprensorio e' davvero fantastico. http://www.champneys.com/resort_tring.asp Non regalano nulla pero'
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.