|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Chiede una lista di tutti i clandestini.
VERGOGNOSO!
Io frequento questo istituto tecnico, ho sentito in prima persona le testimonianze di una mia amica che si è trovata la preside davanti che le gridava, testuali parole, "se non mi porti il permesso di soggiorno ti sbatto fuori!". Piccolo particolare, lei è di cittadinanza italo-britannica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
"Non siamo razzisti" cit.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Una bella denuncia e rimozione dall'incarico, a raccogliere pomodori
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
.... dunque in realtà la scuola viene utilizzata per segnalare gli immigrati irregolari senza permesso di soggiorno...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
20 anni fa la preside del classico della mia città (riconosciuta a livello provinciale per essere una stronza di rara caratura) se ne uscì con epiteti quantomeno sgradevoli verso uno studente italiano di origini ebraiche.
non successe praticamente nulla. questo detto, se davvero è vero... sarei curioso di sapere come uno studente anche "solo" inglese possa farsi rilasciare un permesso di soggiorno... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nella scuola i problemi sono gli alunni irrispettosi e i bulli eh, mai i presidi e i professori che anzi, poverini, sono soverchiati da studenti prepotenti!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
)Avevo letto da qualche parte che negli ultimi 10 anni tra tutto il personale della scuola i licenziati erano stati un paio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Ma i bulli che prendono a calci i professori e i presidi dove sono quando servono?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
ma la cosa più brutta della scuola è il terrorismo psicologico che fanno i professori nei confronti degli studenti... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma quindi una persona può iscriversi a qualsiasi scuola senza nessun documento?
che bel paese di merda |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
O il Regno Unito è diventato parte dell'Italia????? Comunque non mi è chiara una cosa, per essere regolarmenti iscritti ad una scuola italiana serve avere la cittadinanza o comunque un permesso di soggiorno per studio o no? Sinceramente non credo sia possibile prendere l'auto andare a Parigi, entrare nella prima scuola che si trova e sedersi al banco per assistere alle lezioni senza che nessuno ti chieda niente......
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma assolutamente no.Bello commentare ad cazzum senza conoscere le cose. Non ti è pare che,forse,è la preside ad essere ignorante?da dove avresti colto la perla che ti è uscita? |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

)