|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto: acer travelmate 2420, eRecovery dov'è?
Salve,
mi hanno dato questo notebook usato, acer travelmate 2420. Vorrei dargli una formattata. Cercavo il cd eRecovery di questo acer, ma non ho trovato niente. Poi leggendo la guida, Acer eRecovery Management, ho capito che dovrei trovare in una partizione ( D:\ ) i backup creati dall'utente. Sono andato in D:\ ma purtroppo non ho trovato nulla, è vuoto! Stesso discorso vale per il programma Aver eRecovery, non l'ho trovato. Mi date una mano? Lo vorrei formattare, ma prima a quanto pare dovrei creare il cd di ripristino, giusto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altre informazioni:
se ho capito bene, chi possedeva questo computer, il contenuto di D:\ è stato spostato su C:\ per esempio, in C:\ ho trovato questa cartella; VALUEADD può significare niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eRecovery non esiste più.
Sono andato su Empowering technology, ho cliccato su Acer eRecovery Management e mi è apparso questo messaggio: Acer eRecovery Management is not available. Quindi è stato rimosso ![]() Sul sito acer, non ho trovato Acer eRecovery per questo travelmate 2420, cosa devo fare? Aiuto, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma perchè sul sito di Acer manca proprio l'applicazione acer eRecovery management?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alt + F10...
ho risolto... il computer è ritornato come prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.