|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema microsd ---> "capacità 0 byte"
Salve,
durante una formattazione del pc ho lasciato una microsd (con relativo adattatore usb) inserita nel pc. Bene, dopo questo fatto la microsd viene ancora rivelata ma mi da capacità pari a 0 byte...ho provato a formattarla ma non me lo permette.. Ormai è persa? Non la posso più recuperare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Verifica se viene riconosciuta e in che modo nella gestione disco da strumenti di amministrazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sono andata dove hai detto tu e ho visto che era riconosciuta come "non allocata", da lì stesso sono riuscita ad impostarla come primaria e ora funziona!!!
![]() Grazie mille ovviamente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Mi scuso se entro in questa discussione, ma mi sembra proprio il posto più adatto.
Ho anch'io una microsd (Trascend da 1Gb) con "quasi" lo stesso problema: infatti, inserendola nel'apposito lettore, non solo non viene rilevata in "Risorse", ma neanche in "Gestione Disco", mi dice sempre "Nessun Supporto". Ha tirato definitivamente le cuoia? Un grazie anticipato a MM, qualora dovesse rispondere. ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qui la situazione è decisamente più grave...
La questione è che un lettore di SD è come un CD ROM, vale a dire che la periferica viene individuata, ma se viene segnalato "nessun supporto", significa che la scheda di memoria non viene letta Le probabilità che sia da buttare sono altissime Resta solo da tentare di leggerla con qualcos'altro, ma dubito che la questione si risolva positivamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
E' quello che temevo, purtroppo.
Grazie MM ![]() ![]() ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prego... purtroppo non ho potuto dare buone notizie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.