|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[consiglio]Acquisto tastiera
Vorrei acquistare una tastiera sottile con i tasti piatti abbastanza confortevole...non mi serve per giocare ma più che altro per programmare...l'unica condizione, mica da poco
Ovviamente layout italiano... Grazie Mille. gp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Stavo osservando la Logitech UltraX Premium Keyboard e la Ultra-Flat sempre della Logitech...
...prenderei ad occhi chiusi la Ultra-Flat ma ho paura che essendo troppo compatta potrebbe rendermi la vita difficile nella programmazione... Pareri? O altre proposte? gp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente?
gp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
lasciate perdere le tastiere flat in generale, io ne ho una non logitech ed è uno strazio usarla
fortuna che la uso una volta ogni tanto, sennò sarebbe già volata giù per la finestra
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in che senso uno strazio?
gp |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tasti troppo ravvicinati e sottili, se prendi "la punta" di un tasto al 99% pigi anche quello di fianco (es: se non prendi centrale il tasto T rischi di battere pure R o Y)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.