|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Chiedo intervento moderatori URGENTE!
Salve, ho postato in una discussione un messaggio nel quale dicevo che il telefono nuovo costava 280 euro e lui lo vendeva a 260 + s.s!questa è stata la risposta del venditori in pvt:
edit ora moderatori procedete pure.... Ultima modifica di verolenny : 25-05-2009 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
A parte la maleducazione del soggetto basta che segnal ila cosa ad un moderatore con l'apposito tasto e con un MP.
Se vuoi postare il link della sua vendita gl iverrà segnalato di leggere il regolamento e rispettarlo...
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
in barba alla privacy e alla censura
![]() cmq vale per un'eventuale prossima situazione (non è che ti stia menando sfiga, ma potrebbe sempre accaderti un'altra cosa simile :asd): manda una segnalazione con l'apposito tasto, quello accanto al quote) e nel riquadro per le spiegazioni gli scrivi cos'è successo con tanto di link alla discussione incriminata, poi vai nella stessa discussione e informi della segnalazione ![]()
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
1. non è il modo di contattare un mod 2. non si pubblicano i pvt rimaniamo a disposizione per chiarimenti, nelle forme previste dal regolamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.