|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio cellulare qwerty + touch
Salve a tutti,
vorrei qualche consiglio da chi sicuramente è più esperto di me in fatto di telefonini... Ho avuto in passato un telefonino qwerty e uno touchscreen, entrambi blackberry...devo dire che tra i due preferivo sicuramente il primo; il touch è ottimo per alcune cose, ma quando ti ritrovi a dover fare TUTTO con quello, in alcune situazioni diventa un po' scomodo... Ora stavo pensando di vendere il mio touch per tornare a un qwerty, oppure a un telefonino qwerty+touch come ho visto ne stanno uscendo parecchi ultimamente. Ordunque, che opzioni ho? Cercavo qualcosa che avesse un buon rapporto qualità prezzo, non cerco cose troppo costose (dopo l'acquisto del touch che già mi ha deluso devo tenere a freno le spese...) però rimanendo sempre su buoni livelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se badi al sodo e non hai particolari esigenze di aver l'ultima moda/novità, ti consiglierei di cercarti un HTC TyTn II o Touch Pro (prima versione ovviamente), dovresti trovarli ad ottimi prezzi sia come rimanenze di magazzino sia come usati recenti, e sono entrambi ottimi terminali, robusti, affidabili e comunque abbastanza prestazionali.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.