|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Rete Lan - Problema condivisione connessione in rete Xp SP3
Salve ragazzi ultimamente ho uno strano problema, più precisamente da quando sono passato al SP3 di windows xp, vi spiego la situazione.
Ho due pc entrambi con Xp Sp3 e collegati tra loro con un cavo crossbar, quindi una rete semplicissima che uso sopratutto per condividere la connessione, il mio pc si connette a intenet e quello di mio fratello "prende" la connessione dal mio pc, quindi nulla di più semplice, ora mi si presenta un problema strano se mio fratello riavvia il pc, una volta riacceso la rete continua a funzionare ma non ha più la connessione ad internet, l'unico modo per farla tornare anche nel suo pc è riavviare il mio, ora ripeto che prima con le stesse impostazioni gli stessi pc ma con xp Sp2 tutto funzionava normalmente, volevo sapre se qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere, ho provato a formattare anche i 2 pc ma nulla sempre lo stesso fastidioso difetto. mi scuso se sono stato troppo prolisso ma ho cercato di spiegare il problema al meglio. grazie del tempo dedicatomi. saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.