|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Webcam Acer
Ciao a tutti, penso che questa sia la giusta sezione.
L'altro giorno ho dovuto fare una video intervista e ho usato la Acer cristal eye webcam incorporata nel mio acer 6930Z. Però ho scoperto che nel portatile non c'è alcun programma di video, se non quello foto dell'acer. Ho provato a trovarne uno acer , ma non c'è. Ho provato a installare quello dell hp che è fighissimo, ma non si può. Allora ho scaricato video capture software. Tornato a casa, ho scoperto mio malgrado che l'audio e il video non coincidono e l'audio parte dopo rispetto al video. quindi vi pongo due domande: 1)Esiste un software adatto per registra video tramite webcam di questo acer? 2) Su un altro forum ho chiesto aiuto e mi hanno aiutato consigliandomi Virtual Dub, ma con pochi risultati. Ho provato sempre con questo programma a creare un file audio per reimpostare il video con movie maker, ma aimè mi taglia l'ultimo minuto di audio e non so perchè. Sapete un altro programma per sistemare il video? Qui potete visionare una parte dell'intervista per vedere com'è venuta: http://www.megaupload.com/?d=97T2ZI77 Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() ![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up! Scusate se insisto ma non so come fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao, non l'ho provato di persona ma questo forse potrebbe fare per te: http://download.cnet.com/Debut-Video...-10684791.html
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi sa che è quello che ho io (debut video capture software). Ed è quello che mi crea il video tutto sballato..ti ringrazio però per l'aiuto!
Possibile che non ci siano altri programmi?.. Ho provato a modificare il video in modo manuale, ma non riesco a tagliare l'audoi dal video...conoscet qualche buon programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ciao,se non ho capito male forse con questo software risolvi,mi pare però che sia a pagamento,comunque provalo
http://www.xnavigation.net/view/312/.../download.html
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao! Ho letto ma purtroppo mi pare di aver capito che quel programma serve per registrare cosa avviene su monitor, ad esempio per spiegare l'utilizzo di un programma etc. Quindi non da fonti come web cam
![]() Ho chiamato ora acer e non esistono programmi di registrazione video... e io non riesco a trovarne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in sezione c'era già stata questa richiesta e di programmi ce ne erano ma non si tratta di registrare con webcam lo schermo, semplicemente registra il segnale video del monitor
![]() edit: ecco alcuni programmi per il Video del Desktop: AviScreen SoftCam AutoScreenRecorder oRipa Screen Recorder Krut Computer Recorder CamStudio Windows Media Encoder Capture CoolRecorder Free Video Desktop TipCam Vtute Screencast-O-Matic ScreenToaster Screen2exe WinAvi Basic Screen Recorder
Ultima modifica di xcdegasp : 11-05-2009 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ti ringrazio..ma purtroppo l'utilizzo che ne devo fare è via cam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao di nuovo!sempre riferito alle registrazioni...potete autarmi a trovare un programma che alzi l'audio di regisrazione? cioè..una volta gia registrato, alzare il volume...spero di essermi spiegato grazie :=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.