|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Scelta cuffie
Salve a tutti, vorrei comprare un paio di cuffie. Ascolto musica rap, rock, pop e anche qualcos'altro se mi colpisce. La qualità dei miei audio è mp3 a 320 e la qualità si iTunes. Comunque avevo intenzione di comprare le sennheiser cx300 ( in ear) ma poco fa mi sono imbattuto in un'offerta di una paio di cuffie della Philips ( non in ear) ad un prezzo veramente stracciato ( 40 euro invece di 90). Le cuffie in questione sono le Philips SHL5705. Vi copio le specifiche trovate sul sito Philips: SuonoSistema acustico
Chiuso Tipo di magnete Neodimio Voice coil CCAW Membrana dome in mylar Risposta in frequenza 18 - 22.500Hz Impedenza 32 Ohm Potenza in ingresso massima 50 mW Sensibilità 106 dB Diametro altoparlante 40 mm Tipo Dinamico ConnettivitàCavo di collegamento Cavo singolo Lunghezza cavo 1,2 m Connettore 3,5 mm stereo Rifinitura connettore Placcato oro 24 k Tipo di cavo OFC Compatibile con: iPhone®, BlackBerry®, HTC, LG, MOTOROLA, Nokia, Palm®, SAMSUNG, Sony Ericsson Scatola esternaPeso lordo 0,91Kg GTIN 1 69 23410 72262 5 Altezza 23cm Lunghezza 22cm Peso netto 0,30Kg Numero di confezioni consumatori 2 Tara 0,61Kg Larghezza 13,5cm Dimensioni dell'imballoProfondità 11cm EAN 69 23410 72262 8 Peso lordo 0,386Kg Altezza 20cm Peso netto 0,15Kg Che ne dite ? Qualcuno le ha mai provate ? Sono molto propenso all'acquisto ... Ah, dimenticavo, ascolto musica dal pc e dall'iPhone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ti conviene postare nell'apposito thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5313&page=1316
Li puoi avere ottimi consigli al riguardo! Ciao ![]()
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Grazie mille, riposto in quella sezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mah, io non so che velleità di ascolto tu abbia, ma io rifuggirei senza remore le cx300 (purtroppo le avevo comprate qualche tempo fa: il commento più generoso che possa fare è "mediocri").
per auricolari, cerca la marca Soundmagic e cerca recensioni e pareri su internet. io, dovessi prendere degli auricolari, punterei su quelli. (sono anche economici). E poi, tutto dipende dal budget, da che tipo di cuffie tu voglia, da dove andrai ad ascoltare musica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.