Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 21:18   #1
mariano89
Member

Iscritto dal: May 2009
[URGENTE] Problema Lan (connessione limitata o assente)

Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi.
Un paio di giorni fa il mio pc a causa di un calo dell'elettricità non si avviava più e sono stato costretto a formattarlo (per la prima volta).
Sul pc ho installato Windows xp service pack 2.
A casa, ho sempre utilizzato la rete a fibra ottica di fastweb collegando semplicemnte un cavo ethernet all'hub avuto in dotazione.
Dopo aver installato la scheda di rete Microsoft Loopback mi è finalmente apparsa l'icona della linea lan ma questa volta quando vado a collegare il cavo ethernet mi appare un insolita scritta "connessione limitata o assente". Ho più volte riprovato su ripristina ma niente. Ho anche disattivato i firmwell e l'antivirus ma continua a dare questo problema. L'hub di fastweb ed il cavo sono sicuramente funzionanti perchè ora ci ho collegato il portatile per chiedere aiuto.
cosa faccio??
aiutatemi grazie 1000
mariano89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 17:07   #2
mariano89
Member

Iscritto dal: May 2009
Ho provato prima a farmi assegnare un ip automaticamente, ma il pc non mi da nessun ip e niente gateway. Poi ho scritto manualmente tutto copiando le impostazioni del portatile ed ora risulta connesso alla rete, però quando apro explorer mi appare la classica schermata "imposs. visualizzare la rete". Inoltre quando clicco sull'icona della rete lan, mi appaiono in 10 minuti 74 pacchetti inviati e 0 ricevuti a 10Mbps. Cosa faccio?
Non sono sicuro che la scheda di rete sia la Microsoft Loopback, ma è l'unica che ho trovato con everest e nell'installazioni hardware del pannello di controllo. Cosa faccio?
mariano89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 10:56   #3
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Forse non è Microsoft Loopback in effetti...
Dovresti controllare su pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche e vedere li se c'è qualche periferica non riconosciuta o qualche altra scheda di rete.
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP