|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
[GPL] Differenze impianti GPL
Sto decidendo per un impianto GPL sulla mia
FIAT Grande Punto benzina 1400cc 16V Saltando da un installatore all'altro mi hanno proposto prezzi dai 1600€ in sù. Fra questi installatori ne ho sentito uno che mi propone un impianto a 1900€: "ma noi lo facciamo ad iniezione" ... Era una segretaria, non ho potuto chiedere di più al momento, soprattutto perchè mi sono trovato pure io senza domande tecniche. La mia domanda è: di cosa stanno parlando? Ho letto in giro di impianti ad iniezione liquida, gassosa, sfasata; Sapete dirmi le differenze pratiche? Il gioco vale la candela? Di cosa dovrei accertarmi prima di confermare un dato impianto? Ultima ma non per importanza: avete avuto qualche brutta esperienza con qualche marca di componentistica in particolare? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A napoli costa 950€ l'impianto gpl,e senza ecoincentivi, cazz che ladri.
E parlo di Landi eh...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Per quel motore un iniezione gassosa va più che bene.. fatti dire il modello dell'impianto e che iniettori monta in caso ti voglia informare su internet.
Sul mio tjet ho il brc plug&drive e mi trovo più che bene ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
grazie mille, mi informerò il prima possibile
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
se può servire:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794362
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.