|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Problema con MozBackup e Thunderbird
Salve ragazzi,
ho configurato correttamente thunderbird con 5 account in un PC1 on XP; adesso, tramite l'utility MozBackup, ho backuppato tutto di Thunderbird ma non appena effettuo il restore sul PC2 con Vista pare che ci sia qualche problema. Infatti lanciando l'applicazione Thunderbird ho tutti gli account e la rubrica correttamente configurati ma sono mancanti le classiche cartelle di Posta arrivata, Cestino, Posta Inviata ecc... ecc... ![]() Sbaglio forse qualcosa? Avete un modo migliore per backuppare tutto Thunderbird (Emails, settaggi, ecc...) Grazie
Unisciti a noi: ![]() ![]() Ultima modifica di lucausa75 : 11-05-2009 alle 06:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il modo migliore per fare un backup dei propri dati è quello di salvare il profilo, o i profili, utilizzato con thunderbird; come chiaramente descritto nella discussione ufficiale del programma, alla quale ti rimando per provare a recuperare la posta o per chiedere aiuto, perché con tutta probabilità questa verrà chiusa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.