|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino - Fermo
|
[TO+sped] Vendo n78 no brand Italia 140€ con scontrino
Vendo n78 no brand Italia.
Telefono acquistato in negozio fisico in sostituzione provvisoria dell'altro mio telefono che era in assistenza. Timer vita 2 ore e 48 minuti. Pellicola sul display applicata sin dal primo giorno, accessori ancora imbustati caricabatterie compreso. Compresi nella confezione anche microsd 2gb e 3 mesi di navigazione gratuita con nokia maps. Aggiungo confezione di pellicole sagomate. Essendo no brand funziona anche il trasmettitore fm per poter ascoltare la musica nel telefono dagli altoparlanti di una radio, anche quella di una macchina. Richiesta per la vendita 140 euro. Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove Per ogni altra informazione scrivete pure! ![]() Ultima modifica di Pekko : 10-05-2009 alle 01:57. Motivo: Aggiunta foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai ragazzi telefono disponibile! Nuovo, wi-fi, gps!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scambi con nokia n73 nuovissimo senza alcun graffio con tutti gli accessori
+ piccolo conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
No grazie comuque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
coda...
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao! Se il primo della cosa qui!
![]() Fuori c'è un mio amico che mi deve far sapere a breve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Ok fammi sapere
![]() |
#10 |
Member
|
In caso saresti pronto a chiudere subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ciao, hai scontrino ? Se si e tu fossi disposto a chiudere a 145 spese comprese in j+3 assicurato te lo prendo anche subito. CIAO
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si lo scontrino è presente. Per la tua offerta ti faccio sapere. Per adesso c'è VeG in coda al mio prezzo e un mio amico fuori dal forum che però ancora no si decide
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
ok .... ti ho fatto quell'offeta perchè mi sembra giusta visto che si trovano anche un po' a meno ma essendo il tuo proprio nuovo nuovo preferirei prendere il tuo. Appena ti si è sbrogliata la coda fammi un fischio che se non ho ancora trovato altro ti faccio subito l'accredito. Ciao
![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ciao 135 a mano a torino se ok mandami un privato
![]() |
#15 |
Member
|
Allora: domani sera do l'ultimatum al mio amico che è il primo della coda, segue VeG, poi a questo punto eventualmente Alano visto che è a Torino e poi marco760
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ok fammi sapere
![]() |
#17 |
Member
|
Alla fine lo ha preso il mio amico. Grazie a tutti comunque. Tra pochi giorni metto in vendita un e51 3 ore di timer vita. Per adesso questo di può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.