|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
la scheda wireless che ho comprato fa a cazzotti con il router??
perpiacere sono alquanto negata con il pc e non so piu' dove sbattere la testa
![]() fino a qualche mese fa non avevo problemi perchè mi collegavo con il cavo e non avevo mai provato il wireless. Ora da qualche mese mi sono trasferita in Uk ho comprato una cardbus per connettermi al router della casa dove sto che si chiama Livebox-F6EF (è un orange)la scheda che ho comprato si chiama logilink wireless lan cardbus 54 mbps hight speed.da quando l'ho messa nn fa altro che cascare ogni minuto se non meno la connessione rendendomi moooooolto antipatica la navigazione ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ci sono a volte delle incompatibilità fra i router e le schede wireless; è capitato anche a me in passato che il pc con un uso "nomade" in certi posti andase, in altri no.
Però potrebbe anche essere un problema di drivers o altro. Dovresti provare cosa succede collegandoti con altri acces point wireless, per vedere se la scheda funziona o men.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.