|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Replica perfetta della beretta 92 fs!
Ciao a tutti! Mi vorrei comprare una replica della beretta 92 fs che sia da softair, quindi a gas. Quello che voglio è una replica quasi perfetta se non perfetta
![]() ![]() La vorrei tipo questa della Western Arms: http://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=39412 Però non so dove comprarla!?!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition Ultima modifica di ermejo91 : 02-05-2009 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se ho sbagliato sezione spostate per cortesia
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
questo è il topic ufficiale sul softair:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1160827 sapatai ha la perfect version che è (credo) la migliore replica della 92fs; se cerchi nel topic dovresti trovare delle foto che ha postato. il modello che hai linkato tu, se non sbaglio non esiste nella realtà perché l'ultimo modello che hanno fatto con quel tipo di brunitura è la 92sb. la f e la fs hanno (la più brutta, imho) finitura brunitron. Ad ogni modo è davvero molto bella
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 02-05-2009 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Eccomi qua.come già detto da vins ho la perfect version. È veramente spettacolare: uguale in tutto e per tutto a quella vera tranne per il fatto che e softair ovviamente. Tra le altre cose mi pare che sia l'unica ad avere la licenza beretta e a portare il suo marchio.
L'avevo presa da safara per 210. Un po' caruccia ma imho li vale! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti consiglio la KJW Works CO2 Beretta M9A1 è la pistola softair potentissima con il caricatore a CO2 full metall
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=9Vc8k_Qcauo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciapa ti metto un po' di foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi ti metto anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=WK_ausVyQ_k
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi io la uso per il tirodinamico mi serve una pistola robustissima come HFC/KJW e Cybergun ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
questa è la mia completo con il reddot e slitta
![]() ![]() ![]() ![]() il prossimo mi arriva il caricatore a CO2 farò a pezzi il bottiglione di vino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è affatto una pistoletta solo perchè non rompe i fiaschi di vino eh. ![]() ad ogni modo è molto bella anche la tua: fa molto "rambo". ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda, facendo una googlata rapida la vedo in un negozio che si chiama elettrasoftair.
su google scrivi western arms e dovrebbe essere il primo link che ti da. ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao a tutti!
sono interessato anche io! sul sito da te consigliato non c'è nemmeno il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
se volete il sito dove si compra le pistole ve le do almeno que il mod mi lascia postare il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Purtoppo c'è una legge in giappone che vieta la produzione di airsoft in metallo, per questo sono in plastica quelle della Western Arms (che è appunto una ditta giapponese) ma come qualità, precisione ed affidabilità sono fra le migliori. Volendo vendono i kit aftermarket (fusto+carrello) in metallo, solo che alla fine ti viene a costare di meno una 98fs vera usata. (considera che solo la pistola della western arms costerà sui 200€ + 150€ di parti in metallo...). per el_camino: se il sito è al di fuori della ue purtroppo non ci è molto utile inquanto le armi vengono bloccate in dogana ed è praticamente impossibile sdoganarle... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uppo per chiedere al proprietario, cos'ha di plastica e cosa di metallo!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.