|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Varese]Nokia n80 ie e Cect P168C
Ciao, vendo nokia n80 e cect p168c
NOKIA N80 [VENDUTO] Vendo nokia n80 internet edition ancora in garanzia per 6 mesi compreso di scatola, carica batterie, auricolari, cavo usb, micro sd da 2 GB. Comprato a 349€ vendo a 80€ + s.s. Queste sono le specifiche tecniche del sito nokia http://www.nokia.it/telefoni_accesso...fiche-tecniche ![]() ![]() Cect P168C Vendo anke il Cect P168C con 2 batterie al Litio, Manuale istruzioni in Inglese, Cavo dati USB, micro sd da 1 GB inserita nel telefono, Carica batteria con adattatore presa italiana, Pennino integrato nel telefono, Auricolari. Vendo a 80 € + s.s. CARATTERISTICHE TECNICHE DISPLAY: 3.5 pollici, 320 x 240 pixel Schermo sensibile al tatto (Touch Screen), TFT (pennino in dotazione) SIM Free: può esser usato con tutti i gestori TIM, WIND, VODAFONE, POSTEMOBILE (NO 3)! Doppia scheda: alloggia due schede telefoniche funzionando contemporaneamente. Senza bisogno di switch da una scheda all'altra!!! GSM Triband: 900, 1800 e 1900 MHz Security Setup: SIM Lock, Phone Lock, Keypad Lock, Black List, Filter List... Suonerie: polifoniche (64 canali), monofoniche, True Tones, MP3 Memoria da 1 Gb (in dotazione) Collegamento USB (cavo in dotazione) FUNZIONI DI MEMORIA: Fino a 50 MB di memoria dinamica interna per i messaggi, i toni di chiamata, immagini, videoclip, note di agenda, impegni e applicazioni. FORMATI LETTI: mp3, midi, wav, wma, amr MUSICA: mp3 background play/lyric, equalizer, dual loudspeakers (6 casse integrate) VIDEO: 3GP, MP4, 3GP/MP4 full-screen play, support 320*240 resolution, MP4 FOTOCAMERA: [Output massimo foto: 640 x 480]. Photograph, full-screen video recording, MP4 video recorder, il tempo di registrazione dipende dalla memoria della Micro SD FOTO: jpg, gif TRASFERIMENTO DATI: Bluetooth 2.0 (voice/data transfer/stereo music) + USB cable Standby Internal vibrating setting, good feeling when playing games Messaggi: Riconoscimento della scrittura, SMS, MMS, EMS Directory telefono cellulare: supporta 300 registrazioni Altre funzioni: Vivavoce, Calcolatrice, Mondo Tempo, Cronometro, Unità di conversione, Cambio di conversione, Calendario, Giochi LINGUA: ITALIANO, inglese, cinese, vietnamita, arabo, francese, portoghese, tedesco, polacco, croato, spagnolo. Tempo in Standby: fino a 150 ore Tempo di conversazione: fino a 300 minuti Dimensioni: 117 x 61 x 16 mm Peso: 100gr senza batteria, 122gr con batteria ![]() Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Ciao Ultima modifica di Sawyer1988 : 21-05-2009 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
solo pcusato è interessato?? pcusato sei interessato a tt e due o solo a uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
A me interessa solo n80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao, c'è ancora l'n80?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
edit
Ultima modifica di Slane : 30-04-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Paderno Dugnano (MI)
|
in coda per l'n80
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda n80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusate a tt se nn ho più risp... cmq l n8o l ho gia venduto a un amico.. ho ancora il cect c è qualcuno interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.