|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Il Rotolo] Mario Giordano contro il gossip
AVANTI POPOLO GOSSIP TRIONFERÀ
Quote:
Non hanno più alcun pudore, non provano più alcuna vergogna, vanno dritti come treni a sostegno di una causa imposta dai loro padroni asserviti come zerbini, senza guardare in faccia nessuno. Come ci siamo ridotti... Secondo me ancora non siamo pienamente consapevoli dello schifo di periodo che stiamo vivendo. Altro che ventennio fascista...
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
chissà perchè non cita Libero con le zinne della lario in copertina.
chissà
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti giuro, mi fanno schifo questi pseudo-giornalisti.
Molti li trovano ilari, altri li ignorano: io non ci riesco. Mi viene un travaso di bile se penso a come svolgono il loro lavoro. Ripugnante.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
dato che tutto il sistema è corrottoe gli italioti non ci stanno tanto con la testa, bisogna che i pochi che ancora si rendono conto della situazione agiscano.
http://www.oltrelacoltre.com/public/...b9c804cua2.jpg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Blacklistali, è l'unica |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che schifo immondo di articolo, giornale, redazione, staff, lettori e compagnia bella.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ma ilrotolo non fu uno dei primi a tirar fuori il caso Sircana? e ci fece 1000 pagine? e ora no al gossip??
bhè che dire.. pura monnezza .. disgustoso..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 05-05-2009 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
da che pulpito arriva la predica!
![]() posso ricordare che il direttore prima del giornale dirigeva studio aperto?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Però su una cosa ha ragione: la sinistra è "scesa in campo", pardon nel pantano.....nello stesso PANTANO di Silvio e ne pagherà le conseguenze perchè nel PANTANO Silvio vince per esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bisogna dire che effettivamente ha ragione nel dire che la sinistra (soprattutto l'unità, che è sempre più il corrispettivo del rotolo a sinistra) a marciato parecchio sopra un evento che è puro gossip
Però certe critiche mosse da Giordano, e da quel giornale, sono come minimo grottesche
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il Pantano lo ha creato Berlusconi, perché da una vicenda prettamente privata non poteva uscirne bene, perché mancava il nemico da combattere, nella crociata vittimista delle sua sperimentata strategia. E quindi ha affrontato questa situazione non politicia (esattamente come erano non politici i suoi falsi in bilancio o le sue tangenti) trasformando il tutto nella solita crociata di liberazione dai comunisti male supremo e responsabili di ogni complotto. PErché tanto sa che su questo schierà il suo esercito mediatico il suo battaglione di lecchini, dietro il quale il popollo bue seguirà, come ha già seguito, per vicende ben piu gravi che non un divorzio. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma per carità... se affronti qualcuno che non risparmia colpi bassi o l'arbitro comincia a sanzionarlo o rispondi... altrimenti è matematico che vai al tappeto.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
parlano quelli che per due case che di pietro si è comprato (tra l'altro coi soldi di un risarcimento per diffamazione che loro conoscono MOLTO bene
) hanno fatto fior di prime pagine.la gente in vendita io la chiamo "puttane"...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
senti chi parla......vomitevole
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci credo
![]() e come al solito fantastici i commenti con i paraocchi
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Assodato che Giordano è quel che è, e il berlusconismo è per questo paese peggio di una calamità naturale, io sorvolo sui commenti indignati (fate come se ne avessi scritti un paio anch'io) e penso alla rinascita & ricostruzione dalle macerie.
E a ricostruire ci sarebbe anche codesto figuro: Quote:
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 06-05-2009 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.