|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Settaggi RAM corsair ddr3 xms3 su striker 2 extreme
Buon giorno a tutti voi, sono nuovo del forum e il mio primo messaggio, prima mi sono solo limitato a leggervi per paura di scrivere solo cavolate.
Però ora ho un problema e ho deciso di rivolgermi a tutti voi del forum che siete molto piu competenti di me ( anche se ci vuole poco ) in materia. Il mio problema e che avendo 2 moduli corsair ( 2*2gb CORSAIR ddr3 xms3 dhx a 1600mhz) quelli che vedete in firma, credo di avere problemi di incopatibbilità, sullo stesso sistema che vedete in firma quindi striker 2 extreme. Causa , ogni tanto al riavvio il poster lcd, mi da CODE INIT. Chiamando il mio negoziante alla quale ho affidato l'assemblaggio del pc mi diceva che era un problema di "temporizzazione delle ram", e sembra a causa dei settaggi che vanno scelti con cura dato che il prcio e stato Overclokato sino a 3.450ghz. In'oltre ogni tanto mi crasha il sistema con la famosa schermata blu, anche quando il sistema non e sotto carico pesante. P.S tutto e stato comperato 2 mesi fa e onestamente questo problema non so come possa esserci.I settaggi ora sono su 1700ghz le ram a 1.82 di voltaggio...tutto il resto e AUTO. Vi ringrazio tutti per le risposte che darete, e vi prego aiutatemi a risolvere questo problemino, per qualsiasi informazione chiedete pure. Grazie ancora..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898ù
thread ufficiale ps. edita la firma che è ampiamente irregolare, e comunicami l'edit avvenuto via PM, grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.